OK!Firenze

Lo Spartaco Banti Barberino muove la classifica - 2-2 con il Cerbaia

Il secondo tempo inizia con un Cerbaia più aggressivo ed al decimo in uno dei tanti traversoni ha trovato la difesa mugellana...

  • 241
Barberino-Cerbaia Barberino-Cerbaia © nn
Font +:
Stampa Commenta

Al 90’ il Cerbaia era in vantaggio di due gol, nessuno poteva pensare a quel punto dell’incontro ad un risultato diverso, solo i ragazzi di Lastrucci non si sono dati per vinti e in due minuti sono andati in gol prima con Britos e subito dopo con Messina, due giocatori entrati nel secondo tempo. Bisogna dar atto a mister Lastrucci di rilanciare alcuni giocatori tenuti per troppo tempo in panchina, fra questo Stoppa che sta crescendo di partita in partita, giocatore molto duttile che sa ben fare in fase di copertura che di rilancio, oggi fra i migliori in campo. Il primo tempo termina con un giusto pareggio di 0 a 0. Le due squadre si son date battaglia con grinta e  con molto gioco a centrocampo ,poche le azioni pericolose con finalizzazioni poco precise che non hanno impegnato i rispettivi portieri.


Il secondo tempo inizia con un Cerbaia più aggressivo ed al decimo in uno dei tanti traversoni ha trovato la difesa mugellana un po’ distratta e Marino lasciato troppo libero non aveva difficoltà a mettere il pallone in rete. Al 70’ bella azione in verticale del Cerbaia e Di Tommaso in velocità era bravo a raddoppiare.
Il B.Barberino non ci stava a perdere e intensificava la propria pressione ed al 75’ con Stoppa andava vicino al gol ma era bravo il portiere Hezami a respingere il tiro.


Al 80’ espulso Comelli per gioco pericoloso ed il portiere Hezami per proteste.
Quando la partita sembrava ormai destinata alla vittoria del Cerbaia nel tempo di recupero i giocatori del B .Barberino mai domi fino all’ultimo andavano in gol prima con Britos e subito dopo con l’ottimo Messina.
Nessuno credeva più ad un risultato positivo ed aver raggiunto il pareggio ha dato una gran gioia in prima ai giocatori e poi ai numerosi tifosi presenti .

Formazione del B.Barberino
Alpi Britos Camarlinghi Canapa Cavicchi Chendi Comelli Comelli Mata Mengoni Messina Mucay Neri Nuti Patti Pineti Rinaldi Stoppa Vettori Nencini
All. Lastrucci

Formazione del Cerbaia
Brandelli Donzelli Lotti Pinzauti Di Tommaso CEI Marchetti Marino Pecci Mannelli Vignozzi Fontanelli Enache Hezami Serboli Marino Lotti Petrozza
All . Sacconi

Lascia un commento
stai rispondendo a