OK!Firenze

Giovan Battista Baronchelli sarà il super ospite della Granfondo del Mugello 2024

La domenica mattina, Giovan Battista Baronchelli farà da starter d'eccezione alla partenza della Granfondo, che avrà luogo...

Abbonati subito
  • 140
Il libro di Baronchelli Il libro di Baronchelli © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

La Granfondo del Mugello 2024 si appresta a ospitare un grande campione: Giovan Battista Baronchelli sarà il super ospite dell'evento sportivo, confermando l'alto livello di attrattiva della manifestazione. L'ex ciclista professionista sarà protagonista di una serie di appuntamenti durante il weekend del 22 e 23 giugno.

Sabato 22 giugno, Giovan Battista Baronchelli farà il suo ingresso durante la consegna dei pacchi gara presso la Propositura di Scarperia, offrendo agli appassionati la possibilità di incontrarlo e scambiare qualche parola con lui. Successivamente, alle ore 21:30, sarà ospite d'onore presso la Chiesina della Compagnia in Via Provinciale a San Piero a Sieve, dove presenterà il suo nuovo libro intitolato "12 SECONDI". Si tratta di un'opportunità unica per i fan del ciclismo di conoscere da vicino il grande campione e scoprire dettagli e retroscena della sua carriera.

La domenica mattina, Giovan Battista Baronchelli farà da starter d'eccezione alla partenza della Granfondo, che avrà luogo dall'Autodromo del Mugello. Sarà un momento emozionante e carico di significato per tutti i partecipanti, che avranno l'onore di essere avviati alla competizione da una leggenda del ciclismo italiano.

Gli organizzatori della Granfondo del Mugello esprimono profonda gratitudine alla PRO LOCO SAN PIERO A SIEVE per la preziosa collaborazione che ha reso possibile la presenza di Giovan Battista Baronchelli all'evento.

Lascia un commento
stai rispondendo a