OK!Firenze

Fortis - Domenica arriva il Valdarno - In rosa il giovane Graziani

  • 451
Le tribune dello stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo Le tribune dello stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo © Fabio Ceseri
Font +:
Stampa Commenta

Domenica per la prima squadra della Fortis Juventus, un altro ostico impegno, al Romanelli arriva il Valdarno imbattuto da tre giornate. I ragazzi di Fusi, dovo la disavventura di San Gimignano giocheranno in una partita tra le mura casalinghe con la speranza che l'aria di casa faccia bene ai ragazzi di Fusi.

Davvero un momento non proprio dei migliori per i bianconeri che negli ultimi due match hanno fatto vedere, si un bel gioco, ma che purtroppo non è mai concretizzato in un risultato positivo e l'acquisizione dei relativi tre punti necessari per avere una boccata di Ossigeno.

Il pareggio positivo con la Lastrigiana, non è coinciso con il riscatto perché lo stop con il San Gimignano ha freddato tutto l'entusiasmo. La paura di sbagliare, l'ansia da prestazione prende sopravvento e condiziona spesso osserviamo nei nostri con l'avvento di errori che condizionano i risultati come domenica scorsa a San Gimignano.

Speriamo che il signor Fusi, dopo aver incassato la fiducia della società Biancoverde, sia riuscito a infondere la grinta e la sicurezza necessaria per portare a casa un girone di andata dignitoso.

La squadra ospite è ridotta dalla brillante vittoria per 2-1 con il Baldaccio Bruni. Quella valdarnese è una figura ostica per tutti e che è riuscita a far soffrire squadre titolate come la Porta Romana che seppur vincendo per 2-0, non ha avuto vita facile nell'ottenere in tre punti. I nove punti in classifica forse non rendono onore ai gialloblu.

Domenica dalla parte della Fortis, una piacevole novità è quella della media aggregata alla prima squadra, il giovane Graziani classe 2001 capo cannoniere della categoria juniores. Davvero un bel segnale nell'ottica di valorizzare i giovani nostrani. Altra scelta è quella di aver svincolato Lanzoni e Diaby che non fanno più parte del gruppo guidato da Fusi.

Anche per questa partita, la Fortis Juventus rinnova l'appello ai nostri tifosi per essere presenti sugli spalti del Romanelli e incoraggiare e spingere i suoi ragazzi verso, speriamo, un risultato finalmente positivo.

Lascia un commento
stai rispondendo a