Borgo. Variazione della circolazione nel fine settimana. © n.c.
Si terrà a Borgo San Lorenzo sabato prossimo, 7 settembre, l’iniziativa “Mugello Terra di colori”. Per permetterne lo svolgimento sono previsti divieti di sosta e transito:
Dalle 15 alle 19 sarà in vigore un divieto di transito in corso Matteotti a partire dall’intersezione con piazza Garibaldi con obbligo di svolta a sinistra in piazza del Popolo e inversione del senso di marcia nel tratto che collega piazza del Popolo con via Oreste Bandini; Dalle 15 alle 19 sarà vigore un divieto di transito in via Oreste Bandini dall’intersezione con via Giovanni della Casa con obbligo di svolta a destra in via Giovanni della Casa, mentre un divieto di sosta sarà in vigore dalle 8 alle 19 in via San Francesco.
Le auto d’epoca invadono Borgo l’8 settembre col “XXVI Mugello Autoday”, organizzato dall’associazione Auto Moto Club Storico Mugello. In occasione del raduno di auto d’epoca, sono previste variazioni alla viabilità.
Dalle 7,30 alle 10, con un divieto di transito in corso Matteotti dall’intersezione con via Bandini fino all’intersezione con piazzale Curtatone e Montanara, un divieto di transito in via Mazzini e un divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Cocchi dall’intersezione con via San Francesco all’intersezione con corso Matteotti.
Sempre l’8 settembre, a Ronta si tiene la “Passeggiata gastronomica” organizzata dal comitato San Michele. E per consentirne lo svolgimento saranno in vigore dalle 7 alle 18 divieti di sosta con rimozione forzata e transito su tutta via Stefaneschi, nel tratto del parcheggio laterale alla SR 302, in località Fondaccio, precisamente dal bivio con via Nova fino all’ufficio postale, e ancora nel tratto del parcheggio laterale tra il bar e la pizzeria, ed infine in via della Stazione limitatamente al parcheggio di fronte alla stazione.


