x
OK!Firenze

Cinque Stelle. La verità sul 'mistero' dei 'Mi Piace' su Facebook...

  • 144
Cinque Stelle. La verità sul 'mistero' dei 'Mi Piace' su Facebook... Cinque Stelle. La verità sul 'mistero' dei 'Mi Piace' su Facebook... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E lunedì tour elettorale in Mugello dei parlamentari, con incontro con le famiglie colpite dalla frana a Panicaglia e visita all'ospedale del Mugello. Ecco quanto riceviamo e pubblichiamo dal candidato Matteo Gozzi:

E' abbastanza curioso che all'improvviso il sindaco di Borgo San Lorenzo esca dal torpore che sembrava averlo colto in queste ultime settimane e chiami un giornalista di un prestigioso giornale locale per intervenire su un argomento di interesse pubblico. Quale sarà il problema affrontato dal Primo Cittadino? Non certo quello dell’ospedale che non risponde alle norme antisismiche, delle famiglie di Panicaglia, del RUC che riscuote solo dissensi e lascia presagire MISTERI molto più importanti sulla destinazione delle aree edificabili. NO, il problema sono i “fan” di Matteo Gozzi! E soprattutto i “fan” (che non ci sono) di Omoboni! Beati i Borghigiani che vivono in un mondo idilliaco in cui il Primo Cittadino ha tempo da dedicare a questi argomenti. Come se poi non si sapesse che la conversione da “profilo Facebook” a “Fanpage” comporta necessariamente la trasformazione automatica degli “amici” in “fans” e che nessuno tranne Zuckerberg può eliminare questo vincolo. Posso capire la polemica di Rifondazione Comunista, che è ormai un residuo della storia, un partito talmente minoritario da non avere nemmeno più contatto con la realtà e con i suoi problemi, che ormai evidentemente conta più “fan” che voti. Ma simili atteggiamenti da parte di una carica istituzionale non sono altrettanto facilmente digeribili perchè lasciano intendere un distacco dalla realtà che dovrebbe far riflettere molti degli elettori Democratici, che oltretutto saranno chiamati a votare per un candidato del Partito Socialista. E allora lanciamo la SFIDA agli altri candidati: noi 5 Stelle ci candidiamo a governare Borgo, abbiamo un programma completo e innovativo che parla di cose concrete come tasse, spesa comunale, case popolari, lavoro, energia. Confrontatevi con noi,  in qualsiasi posto, su tutti i temi che riguardano la vita vera del Comune e dei Cittadini, per consentire agli elettori di scegliere a ragion veduta. Verrebbe da dire: noi siamo usciti dal blog, non cominciate ad entrarci voi! Lunedì 5 maggio faremo un tuffo nella vita reale: insieme ai parlamentari Massimo Artini e Samuele Segoni incontreremo alle 11.00 le famiglie del Comitato di Panicaglia. Alle 15,30 effettueremo una visita dell'Ospedale del Mugello per prendere cognizione delle problematiche legate alla sicurezza antisismica ed all'organizzazione delle funzioni sanitarie, confrontandoci con la direzione e gli operatori. Alle 17 Agorà in piazza dell'Orologio per informare i cittadini dell'esito degli incontri. Borgo San Lorenzo, 30 aprile 2014
 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a