OK!Firenze

Due calci di rigore condannano lo Spartaco Banti Barberino

CSL Prato 2.  B.Barberino 1

  • 228
partita partita © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Due rigori danno la vittoria al CLS Prato contro il B.Barberino. Partita avara di tiri in porta di ambedue le squadre che hanno dato uno spettacolo di modesta tecnica, forse un risultato di parità a reti inviolate sarebbe stato il giusto risultato fra due squadre che non hanno fatto nulla per vincere la partita. Sono diversi anni che seguiamo le vicende dei mugellani e negli scorsi campionati la squadra aveva fatto vedere buone cose che facevano immaginare un futuro con un bel gioco, una buona impostazione tecnica e un mister di ottima levatura. Ma in questo inizio di campionato sembra che il “giocattolo “si sia rotto.

Non vediamo schemi validi, formazioni e cambi che lasciano a desiderare, qualche malumore fra i ragazzi, troppi punti persi per ingenuità e forse anche un po’ di sfortuna. Certamente non possiamo criticare la volontà e l’agonismo che i ragazzi  mettono in tutte le partite. Certamente si fa sentire la mancanza di un centrocampista di esperienza anche se oggi abbiamo visto un Nuti tornato ai suoi livelli migliori, peccato che sul finale sia stato espulso per doppia ammonizione.

Della partita di oggi poche le noti salienti:

  • Al 6’ per un evitabile atterramento in area l’arbitro concede un rigore ai padroni di casa che Conti trasforma.
  • Al 36 Nuti si libera bene al limite dell’area e lascia partire un potente rasoterra che il portiere con difficoltà para.
  • Al 32’ fugge sulla sx ed entra in area ma viene anticipato con prontezza dal portiere Locatelli.
  • Al 44’ su calcio d’angolo gran mischia in area Prato e Nencini porta in parità l’incontro.
  • Al 10’ del secondo tempo per un fallo di mano in area mugellana l’arbitro concede il secondo rigore che batte bene Cristiani con palla imparabile sotto la traversa.
  • Al 39’ punizione dal limite che batte Cristiani superando la barriera che il portiere Locatelli d’istinto respinge di piede.

Formazione B. Barberino 
Locatelli, Comelli, Rinaldi, Alpi, Montenero, Nencini, Fioravanti, Chendi, Cavicchi, Nuti, Vettori, Canapa, Camarlinghi, Mengoni, Stoppa, Comelli, Mucay, Messina, Britos, Neri.

Formazione Prato
Bacciosi, Porro, Montaina, Piana, Calamai, Landi, Attucci, Scatizzi, Conti, D’Arino, Vannucchi, Ciuffatelli, Avallone, Bartolini, Capussela, Cristiani, Monaco, Piras, Spezzano, Boscolo.

Lascia un commento
stai rispondendo a