OK!Firenze

Borgo S. Lorenzo - Faltona - Per taglio su alberature e arbusti senso unico alternato

L'intervento riguarderà il taglio di alberi e arbusti lungo la carreggiata stradale, con rimozione del materiale vegetale...

Abbonati subito
  • 134
Taglio alberi Taglio alberi © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Borgo San Lorenzo informa i cittadini che, in Località Faltona sulla S.R. 302 "Brisighellese-Ravennate", si prevede l'istituzione di un senso unico alternato con limitazione della velocità a 30 km/h dal 29 gennaio al 7 febbraio 2024, dalle ore 8 alle 17.

L'intervento riguarderà il taglio di alberi e arbusti lungo la carreggiata stradale, con rimozione del materiale vegetale. Durante queste operazioni, l'impresa incaricata dei lavori integrerà, se necessario, l'impianto semaforico con movieri per evitare code e disagi agli utenti della strada.

Si raccomanda ai conducenti di osservare attentamente la segnaletica stradale e di rispettare i limiti di velocità durante il periodo indicato. L'amministrazione comunale ringrazia anticipatamente per la comprensione e la collaborazione dei cittadini durante questi interventi necessari per la sicurezza e la manutenzione della strada.

Lascia un commento
stai rispondendo a