OK!Firenze

Festa del ciclismo toscano – Appenninico protagonista

Un bel riconoscimento per la società borghigiana

Abbonati subito
  • 160
I premiati I premiati © nn
Font +:
Stampa Commenta

Si è recentemente tenuta la Festa del Ciclismo Toscano, un evento di grande risonanza in cui la storica società mugellana del CC Appenninico ha brillato grazie alle eccellenti performance degli atleti Daniele Fabbri e Matteo Braccesi. Entrambi sono stati premiati per la loro straordinaria vittoria nel Campionato Toscano, dimostrando impegno e talento nel mondo della competizione ciclistica.

Le vittorie non si sono limitate al Campionato Toscano, ma hanno visto anche il trionfo nel Trofeo Toscana XCO, confermando la forza e la versatilità degli atleti del CC Appenninico. Questo successo non solo onora gli atleti stessi, ma contribuisce a consolidare la reputazione della società nel panorama ciclistico toscano.

La celebrazione della Festa del Ciclismo Toscano ha rappresentato un'occasione importante per la società borghigiana, che ha ricevuto un riconoscimento speciale per la certificazione della propria Scuola di Ciclismo. Questo attestato, rilasciato dalla Federazione Ciclistica Italiana, sottolinea l'impegno della società nel promuovere e sviluppare il ciclismo giovanile, contribuendo alla formazione di nuovi talenti.

Un sentito complimento va alla dirigenza e agli atleti del CC Appenninico per i risultati straordinari ottenuti e per l'importante riconoscimento ottenuto per la Scuola di Ciclismo.

Lascia un commento
stai rispondendo a