OK!Firenze

Festival in the Box all'Autodromo del Mugello il 7 dicembre 2023

Il 7 dicembre 2023 l'Autodromo Internazionale del Mugello sarà il palcoscenico della ottava edizione del......

Abbonati subito
  • 472
Festival in the Box Festival in the Box © Mugello Circuit
Font +:
Stampa Commenta

Scarperia, 4 dicembre 2023 – Il 7 dicembre 2023 l'Autodromo Internazionale del Mugello sarà il palcoscenico della ottava edizione del "Festival in the Box". Un evento che coniuga il rombo delle Ferrari con le note musicali dei DJ, promettendo un'esperienza indimenticabile.

Organizzato dallo staff di "Settestelle" e diretto da "La Notte è più bello", il Festival trasformerà i box del circuito toscano in una gigantesca pista da ballo. Due palchi accoglieranno i talentuosi DJ mugellani e fiorentini, con gli ospiti speciali DJ Ralf e DJ Angemi.

La manifestazione offrirà diverse zone, tra cui due aree bar, un'area food e relax, e una zona Chill. Grande attenzione sarà dedicata alla sicurezza, con misure di prevenzione e sensibilizzazione per i giovani partecipanti. La serata inizierà alle 21.30 per permettere la partecipazione di un pubblico più giovane.

All'interno dell'area Chill, sarà presente una farmacia di zona in collaborazione con Durex, che fornirà attività di educazione sessuale. La cooperativa CAT offrirà un punto informativo sulla prevenzione delle droghe e dell'alcol, con test gratuiti sull'alcool su base volontaria.

Per garantire un trasporto sicuro, sarà attivo un servizio di navette che collegherà i paesi del territorio mugellano e della piana fiorentina.

La prevendita dei biglietti è già aperta online su Eventbrite e presso diverse attività mugellane. Parte del ricavato della prevendita sarà devoluto ad Anpas Toscana per sostenere le popolazioni colpite dalle recenti alluvioni, in collaborazione con la Misericordia Bouturline di Barberino di Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a