OK!Firenze

Furto in un centro estetico a Porta a Prati

Ieri sera due volanti della Polizia hanno arrestato una coppia sorpresa con 800 euro di refurtiva dopo un furto.

Abbonati subito
  • 23
Polizia Polizia © Polizia
Font +:
Stampa Commenta

Ieri sera precedente la Polizia di Stato aveva già arrestato un uomo di 43 anni di origine magrebina e una donna fiorentina di 30.
La coppia, accusata di furto aggravato in concorso, si sarebbe introdotta, intorno alle 23.00 di martedì scorso, all’interno di un centro estetico nella zona di Porta a Prato.

Ad allertare la Polizia, sul fatto che due persone, dopo aver scassinato l’entrata del negozio, stavano rovistando nelle stanze, è stata la stessa titolare alla quale era scattato il sistema d’allarme sullo smartphone.

Le volanti della Questura hanno rintracciato i due presunti autori del furto in piazza Bogianckino con al seguito profumi e cosmetici per un valore commerciale stimato intorno agli 800 euro e che la proprietaria del centro estetico saccheggiato ha poi riconosciuto come propri.

L’effettiva responsabilità delle persone indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a loro carico, dovranno sempre essere sempre valutate nel corso del successivo processo e al momento le stesse sono comunque assistite da una presunzione di innocenza.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a