x
OK!Firenze

Galliano in fermento per Madonna.

  • 945
Galliano in fermento per Madonna. Galliano in fermento per Madonna. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un vecchio e abbandonato distributore di benzina, a Galliano, è stato scelto per alcune riprese del nuovo video di Madonna 'Turn up the radio'. Un folta capigliatura bionda, fasciata in body nero, contornata dalle sue guardie del corpo ed accompagnata dal fidanzato ufficiale Brahim Zaibat, la signora Ciccone in arte Madonna è stata vista uscire dal lussuossisimo Hotel St. Regis verso le 15 con direzione Mugello.

La popstar e il suo entourage, scortati da Carabinieri e Polizia Munipale, hanno raggiunto la piazzatta centrale di Galliano per dirigersi all'interno della Chiesa di San Bartolomeo, la quale è stata scelta come seconda location per girare alcune scene, attorniata da diverse decine di cuoriosi con telefoni e macchine fotografiche intente ad immortallare ogni passo della cantante americana.

Al distributore di benzina, dove sono state girate le prime scene del video, faceva sfoggio di tutta la sua bellezza una Cadillac Eldorado, una fuoriserie appositamente fatta pervenire dagli Stati Uniti, per noi immortalata da Giacomo Bartoloni di Visit Mugello.

da qui puoi vedere la galleria fotografica del quotidiano La Nazione



 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a