x
OK!Firenze

Già aperta la prevendita per il "Thom Pain" di Elio Germano

  • 165
Già aperta la prevendita per il Thom Pain di Elio Germano Già aperta la prevendita per il Thom Pain di Elio Germano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Presso la biblioteca comunale di Borgo San Lorenzo è aperta la prevendita dei biglietti per lo spettacolo teatrale  “Thom Pain (basato sul niente)”, diretto e interpretato da Elio Germano, in programma al Teatro Giotto di Vicchio per Martedì 25 gennaio alle 21:15.



Il costo del biglietto intero è di 15 euro, ridotto 13, e per gli studenti sotto i 26 anni la riduzione raggiunge i 9 euro.
Tali riduzioni si applicano a coloro che hanno superato i 65 anni di età, ai soci dell’Accademia degli Audaci, ai possessori della tessera della biblioteca comunale e agli abbonati alla stagione 2010/11 del Teatro comunale Giotto di Vicchio.

Il nuovo spettacolo in cui si cimenta il giovane Elio Germano è un monologo teatrale dello statunitense W. Eno.

Thom Pain racconta e riflette sulla propria esistenza di antieroe solitario, narratore, amante tormentato, pazzo, esistenzialista, comico, caustico, poeta, ottimista ferito e pessimista speranzoso.

Intrappolato nelle sue riflessioni, che sembrerebbero a un primo ascolto inconsistenti e sconnesse, ci introduce lentamente ma profondamente alla memoria e agli incidenti che hanno plasmato la sua infanzia e ne hanno fatto l’uomo che è. Narrando in questo modo di sé, continuamente in bilico fra memoria e paura, si abbandona ad altre storie, a barzellette, tentando giochi di prestigio e deviando ripetutamente dal filo del suo discorso. Ma è proprio in questo “parlare d’altro” che, forse, si rintracciano i percorsi più profondi e veri della sua identità.

Un’autentica cavalcata di parole, e per il nostro giovane e talentuoso attore italiano una grande prova di teatro!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a