OK!Firenze

Il Lago di Bilancio diventerà area di pesca sportiva

  • 3
  • 394
Il Lago di Bilancio diventerà area di pesca sportiva Il Lago di Bilancio diventerà area di pesca sportiva © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il lago di Bilancino diventa una nuova e allettante meta anche per i pescatori. Infatti, da settembre, l'invaso diventerà una nuova area di pesca sportiva. Questa novità sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì prossimo, 28 agosto, alle ore 12:00 presso la sala stampa della giunta regionale in Palazzo Strozzi Sacrati.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Piero

    Ma che ? Il 29 Giugno?

    rispondi a Piero
    sab 26 agosto 2017 09:47
  • Stefano

    Invece di lamentarsi paolo bisognerebbe dire "finalmente" almeno da qualche parte si comincia e se si valorizzasse intanto quel lago sarebbe gi un successo.... magari un ritorno economico su quel lago dietro a ferree leggi x gestirlo farebbe fare il passo successivo sui nostri torrenti! Il problema di bilancino per son rumeni e cinesi.... bracconieri spietati che vengono, calano reti, lasciano birre sudicio e immondizia da tutte le parti come se fosse un cestino.... bilancino una pozza piena di rifiuti e regali di strutture mai finite o mai bonificate da parte del comune (vedi Moriano e dintorni) e un posto dove rimbalzare la responsabilit di quello che accade va si moda.... tutti fanno come ca.. gli pare e se vai a pescare devi pure averci paura a dire qualcosa a qualcuno.... paolo vedrai sar la solita propaganda politica fatta da chiacchieroni che nn sanno nemmeno cosa vuol dire catch and release!

    rispondi a Stefano
    sab 26 agosto 2017 06:48
  • Piero

    Ma vada al diavolo Bilancino con tutti i suoi pesci! Questa la conferma che la pesca in torrente non interessa a nessuna delle Amministrazioni locali. Che per continuano a pretendere il pagamento del bollettino per la licenza, pur non facendo niente per curare lo stato della fauna ittica dei torrenti. Vu stiantassi tutti!!

    rispondi a Piero
    sab 26 agosto 2017 03:07