OK!Firenze

Il Luco raggiunge la salvezza e strizza l'occhio ai play off

Ancora due partite da giocare per i mugellani

Abbonati subito
  • 466
Luco Luco © MS
Font +:
Stampa Commenta

Battendo il Quarrata Olimpia per 3-2, il Luco raggiunge la matematica certezza della permanenza in Promozione obiettivo di inizio cora più stagione. Il Luco che ricordiamolo, arriva anche alla semifinale di Coppa e poteva forse giocarsi anche la finale se contro il Meridien, non ci fosse stata un'amnesia totale che lascio agli avversari troppe occasioni da goal.

Battuto il Quarrata, con una doppietta di Parrini e un goal di Marucelli, la compagine mugellana sale a 33 punti in classifica con la possibilità di rigiocarsi mercoledi il match contro il Dicomano dopo la sentenza della giustizia sportiva che ha riconosciuto il ricorso e dato ragione ai bianco azzurri. Dopodichè la sfida con il Grassina, una delle pretendenti ai playoff, sfida che potrebbe essere decisiva se il Luco vincerà il derby mugellano.

Per raccontare la partita di oggi con il Quarrata, tanta sofferenza per un match che sembrava all'inizio nelle mani dei mugellani. Due errori difensivi hanno riaperto la partita verso la conclusione. Un Quarrata arrivato a Luco con la necessità di trovare tre punti dato che domenica prossima osserverà il proprio turno di riposo. Un ultimo posto per i pistoiesi insieme all'Alleanza Giovanile Dicomano con 20 punti a due dall'Athelic Calenzano e a tre dal San Piero a Sieve sconfitto oggi in casa per 0-2 dal Grassina. Una partita che si preannunciava difficile perchè il Quarrata nelle ultime gare era sempre andato a punti. 

Comunque vada per il Luco, una stagione da incorniciare. Complimenti al DS Chiarugi e a tutta la società.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a