x
OK!Firenze

La Forza di una Donna 2, anticipazioni 8-13 dicembre: Sarp tenta il suicidio

Le anticipazioni sui nuovi episodi de La forza di una donna annunciano un momento drammatico per il protagonista: Sarp decide di togliersi la vita.

  • 10871
La forza di una donna, Sarp tenta il suicidio La forza di una donna, Sarp tenta il suicidio © Mediaset Infinity
Font +:
Stampa Commenta

L'attenzione dei telespettatori italiani continua ad essere alta sulle serie turche. La forza di una donna è approdata su Canale 5 a giugno 2025 e non smette di appassionare con le vicende che ruotano attorno a Bahar e Sarp, tanto da guadagnare sempre più spazio nella programmazione. 

La popolare dizi drammatica a dicembre va in onda con un doppio appuntamento giornaliero, uno dei quali in onda nella tradizionale fascia dalle 16.00 alle 16.25 e l'altro dalle 18.10 alle 18.45. Ci sarà dunque ancor più occasione di seguire gli sviluppi di una storia carica di tensione e colpi di scena. 

La seconda stagione della soap riserverà momenti emozionanti e intensi allo stesso tempo, nelle puntate che andranno in onda dall'8 al 13 dicembre. Nel frattempo, è il caso di ripercorrere gli avvenimenti salienti degli episodi attualmente in corso. 

Bahar ha comunicato a Sarp in modo chiaro di non aver alcuna intenzione di tornare insieme a lui. A nulla serve il tentativo di convincerla da parte dell'uomo, che afferma di non aver mai amato Piril e di ritenerla soltanto un'amica. La donna intanto, dopo aver ascoltato la conversazione, tenta il suicidio ma viene salvata da Bahar

Leyla informa di nascosto Suat sulla critica situazione della figlia. Questo decide di andare nella casa in montagna insieme a Munir per allontanare per allontanare lei e i nipoti. Piril, Ali e Ömer vengono perciò portati in un albergo. Suat viene pregato di portare via Piril con Doruk e Nisan da Bahar, che riceve un rifiuto categorico. 

Cosa accadrà nelle nuove puntate de La forza di una donna 2 

Non ci saranno attimi di serenità per i protagonisti de La forza di una donna 2 neppure negli episodi in onda dall'8 al 13 dicembre. Bahar e i suoi bambini saranno sequestrati da Nezir, che li porterà nella sua residenza, il Giardino delle Rose. Le loro giornate saranno dominate dalla paura mentre tentano di scoprire le intenzioni dell'uomo. 

bahar la forza di una donna

Dopo essere sopravvissuto ad un incidente, Sarp farà ritorno a casa e la troverà vuota. Allarmato, contatterà Piril che correrà in suo soccorso. Davanti alla sua camera d'albergo però, troverà Nezir che rapirà anche lei e i suoi gemelli. Con l'intenzione di salvare i suoi cari, Sarp deciderà di consegnarsi a Nezir e chiederà a Munir di accompagnarlo

Durante il viaggio, consegnerà a lui le sue ultime volontà, chiedendogli di prendersi cura di Piril, Bahar e dei bambini. Sarp giungerà nel Giardino delle Rose e spiegherà al suo proprietario di non aver mai voluto uccidere Mert. Accecato dalla rabbia e assetato di vendetta, questo non ascolterà ragioni e si mostrerà intenzionato a fare del male ai suoi figli. 

Sarp giungerà così ad una decisione drastica. Convinto che la sua morte possa salvare i bambini, tenterà il suicidio impiccandosi. Il piano salterà quando questo verrà scoperto da Nezir, che glielo impedirà e punirà Munir per il suo coinvolgimento. 

Nezir rinchiuderà anche Suat nello stesso luogo in cui si trovano Munir e Sarp. Nel frattempo, Emre sembrerà corrispondere l'interesse di Sirin. Ceyda, che scoprirà tutto grazie ad Hatice, ne parlerà con Emre manifestando il suo malumore.