Le ultime lenti multifocali? Da Panchetti Ottica, con uno spazio bambini... © n.c.
Un’unica lente che permette di avere una perfetta visione sia da vicino sia da lontano. Una progressione realizzata senza interruzioni, ‘scalini’ nel vetro e lunette visibili ed evidenti. E’ il principio degli occhiali multifocali; che sono in continua evoluzione e che, da Panchetti Ottica a Borgo San Lorenzo, possono essere scelti nei modelli più diversi e nelle montature più alla moda.
Aiutati nella scelta da uno staff professionale e preparato; costituito da tutti ottici diplomati. Nel negozio di Borgo San Lorenzo, lavorano infatti tre persone, due dei quali rappresentano le nuove generazioni. Ma l’esercizio vanta un’esperienza lunga 43 anni. Da quando Giuseppe Panchetti lo aprì il 13 aprile 1968 in Via Mazzini.
Fin da allora, Ottica Panchetti è attiva nel settore degli occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto, prodotti per la contattologia delle migliori marche. E’ centro specializzato Varilux per la realizzazione di occhiali multifocali personalizzati. Al suo interno vengono effettuati servizi come il controllo della vista computerizzato, l'applicazione personalizzata di lenti a contatto, anche con topografia corneale.
Galleria fotografica
Dal novembre 2010 sono stati poi ampliati e rinnovati locali per rendere ancor più funzionali e confortevoli gli ambienti destinati alla vendita, misurazione della vista ed applicazione di lenti a contatto. Inoltre è stato creato un gradevole spazio dedicato interamente ai più piccoli, con giochi e colori, per scegliere con più tranquillità l'occhiale più adatto e per curare al meglio il look del bambino in base alla sua personalità ed alle sue esigenze.


