Lega. Giulio Bassetti eletto consigliere a Marradi. E ringrazia via social © n.c.
Il Segretario della Lega Mugello Bruno Nigro esprime grande soddisfazione per l'elezione di Giulio Bassetti a consigliere comunale di Marradi, congratulazioni alle quali si associa Luca Ferruzzi portavoce locale, che si è recato più volte nel Comune di Marradi proprio per sostenere la candidatura di Giulio. "Bassetti ha dimostrato una grande capacità di attrarre consenso, in un momento caratterizzato da forte difficoltà per una lista comune al centro-destra a Marradi. Si è dimostrato un interlocutore affidabile, per una rilevante parte dell'elettorato, ed ora so che lavorerà per costruire un'alternativa forte e credibile a Marradi. Abbiamo il dovere e la responsabilità di traghettare questo comune affinché venga guidato da una condizione diversa tra qualche anno, realizzando il sogno di molti marradesi". Aggiunge il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni. " Sono emozionato" dice Bassetti "e non posso che ringraziare tutte quelle persone che mi hanno dato fiducia. Ora voglio lavorare per costruire un'alternativa forte e credibile sul territorio . Sono al servizio delle persone di Marradi, e di tutti coloro che vorranno incontrarsi con me perché ogni parte del mio impegno politico al di fuori del comune sarà votato alla costruzione insieme a chi vorrà esserci di una Lega radicata e strutturata, quale forza portante della comunità marradese. Quello che abbiamo ottenuto alle politiche abbiamo il dovere di ottenerlo anche nella gestione del comune. Io sono a disposizione per cambiare le cose". Scrive Giulio su Facebook:
In primis mi congratulo con Tommaso Triberti e il suo gruppo per il risultato ottenuto. Ringrazio Raffaella per la bella esperienza che mi ha fatto vivere. Ringrazio soprattutto coloro che mi hanno dato fiducia, ma anche quelli che in vario modo mi sono stati vicino. Da ora iniziamo a lavorare per il paese. In bocca a lupo a tutti!!!



nonnobeppe
Ma. Forse non sono molto intelligente. Triberti ha ottenuto una maggioranza schiacciante. Come fa Giulio Bassetti a cantare vittoria? Vale lo ZERO virgola