OK!Firenze

Diamo il benvenuto a Leonardo nato alle 17 di oggi. Congratulazioni a babbo Niccolò a mamma Imma e alla piccola Azzurra

I ringraziamenti dei genitori

Abbonati subito
  • 2300
Neonato Neonato © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo, 28 novembre - Una gioiosa notizia illumina il reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Borgo San Lorenzo: oggi, alle 17.08, è nato Leonardo, il secondo genito della famiglia composta da Niccolò (il neo-papà), Imma (la neo-mamma), e la dolce sorellina Azzurra.

La famiglia, radiante di felicità, ha voluto estendere un caloroso ringraziamento a tutto il personale del reparto che li ha assistiti durante la gravidanza e il parto. Il papà Niccolò, la mamma Imma, e Azzurra sono grati a tutte le operatrici che hanno fornito cure amorevoli, supporto e hanno reso il percorso della gravidanza un'esperienza positiva e indimenticabile.

"Ogni giorno si prendono cura di mamme e neonati con dedizione e professionalità", afferma il neo-papà Niccolò. "Vogliamo ringraziarle di cuore da parte nostra e da parte di tutta la nostra famiglia. Grazie per aver reso questo momento così speciale e per averci accompagnato con gentilezza e competenza."

La nascita di un bambino è sempre un evento gioioso e unico. La famiglia augura a Leonardo una vita piena di salute, amore e felicità, mentre si prepara ad accoglierlo nella calda atmosfera familiare con Azzurra, la sua dolce sorellina, pronta a condividere gioie e sorrisi con il nuovo arrivato.

Lascia un commento
stai rispondendo a