Maltempo. Bomba d'acqua a Borgo. Caduta di alberi e scuola allagata. © n.c.
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un forte temporale che ha provocato la caduta di un albero presso il Campo Sportivo Romanelli e causato un nuovo allagamento della Scuola Materna Arcobaleno di Borgo San Lorenzo, tanto da pregiudicare lo svolgimento delle attività scolastiche.
Verso le ore 18 di questo pomeriggio, Giovedi 27 Giugno, si è abbattuto una bomba d'acqua sul capoluogo, preceduta da un forte vento che ha provocato la caduta di un grosso albero al Campo Sportivo Romanelli, sfiorando una persona che stava assistendo agli allenamenti, fortunatamente senza produrre conseguenze. L'albero caduto è di quelli che circondano il locale circolo di ritrovo, ed è caduto in direzione del campo di gioco. Per la sua rimozione sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dell'incidente.
Sempre a Borgo San Lorenzo, a seguito del fortunale improvviso, si è nuovamente allagata la scuola materna Arcobaleno. La scuola è interessata da lavori di ristrutturazione e rifacimento delle coperture del tetto, e proprio nei giorni scorsi era stata allagata da un altro temporale.


