OK!Firenze

Giovane motociclista perde la vita in Mugello: stretto riserbo delle autorità sull'identità

Incidente mortale questa mattina sulle strade del Mugello

Abbonati subito
  • 12483
Incidente mortale Incidente mortale © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Questa mattina un grave incidente stradale è costato la vita ad un uomo. A confermarlo le autorità

Stando alle ultimi informazioni delle ore 19 circa acquisite dal nostro giornale, a perdere la vita sarebbe un giovane motociclista di 39 anni del quale ci sono state confermate ufficialmente solo le iniziali : L.M. Stando, invece, a segnalazioni ricevute (ma non ufficializzate dalle autorità, ndr) l'uomo deceduto risiederebbe nella provincia di Pistoia.  Sull'identità del conducente del veicolo a due ruote ancora molto riserbo da parte delle autorità che stanno attendendo delle ufficialità dall'alto per poter divulgare le informazioni in questione. 

L'incidente è avvenuto verso le ore 10 circa nella località di Panna, nel Comune di Barberino di Mugello. L'incidente è avvenuto nella strada che conduce al conosciuto stabilimento dell' "Acqua Panna".  

Sull'incidente sta procendendo la Polizia Municipale dell'Unione di Mugello che era presente sul luogo dell'incidente. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi con ambulanza Mike (quella con medico a bordo, ndr) e l'elicottero Pegaso. Due le persone soccorse, per una di queste (un uomo, unica informazione al momento disponibile ndr) purtroppo non c'è stato però niente da fare nonostante i molteplici tentativi di aiuto.

Presenti anche i Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo a bordo della moto  procedente in direzione Santa Lucia, sarebbe finito autonomamente sotto ad un camion che transitava in direzione dello stabilimento "Acqua Panna". 

Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del mezzo pesante che, seppur in stato di shock, ne sarebbe uscito illeso. 

La strada è stata temporaneamente chiusa al transito in entrambe le direzioni di marcia per permettere i rilievi ed i soccorsi.

Notizia in corso di aggiornamento 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a