OK!Firenze

Faentina. Fi: 'Continuano a promettere ciò che è già contenuto negli accordi del 2017'

Forza Italia ricorda le 'antiche e le nuove promesse non mantenute nuove corse, pulizie, sostituzione del materiale rotabile'

  • 268
Problemi della linea Faentina Problemi della linea Faentina © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Per Forza Italia 'le scuse non sono sufficienti':

Sulla Faentina Il PD ieri “Fuori dal Tunnel”, oggi “Fuori Binario” Grave che l’Assessore Regionale confessi di avere lasciato la Comunicazione sulla disastrosa situazione della Faentina ad un collaboratore. Le scuse non sono sufficienti.

Dopo Triberti e Omoboni anche il PD, l’assessore regionale e Nardella dopo la gita sul treno di Dante, fanno la loro narrazione sulla incredibile quotidiana odissea sulla Faentina e continuano a promettere ciò che è già contenuto negli accordi del 2017 tra RFI, Regione Toscana, Unione Mugello ed il contratto 2019-2034 che prevedeva le antiche e le nuove promesse non mantenute nuove corse, pulizie, sostituzione del materiale rotabile. 

Noi che siamo opposizione nell’Unione dei Comuni del Mugello, nei Comuni ed in Regione lamentiamo da sempre nelle sedi istituzionali le responsabilità e l’indifferenza della sinistra rispetto alla pessima gestione della Faentina ed ai danni e disagi che provoca ai cittadini. Niente di nuovo e quindi la stessa denuncia del 2012 e del 2013 purtroppo attualissima sono cambiati gli assessori regionali del Pd ma la musica è sempre la stessa. Speriamo che almeno l’Assessore ai Trasporti concretizzi le scuse con le dimissioni.

Il Pd non ha levato un ragno da un buco ed i cittadini devono fare molta attenzione a chi “è pronto” a restituirci il futuro perché Fuori dal Tunnel potrebbero ritrovarsi in mutande nelle condizioni del Consigliere di Borgo San Lorenzo oggi Sindaco!

La Faentina è ancora dentro il Tunnel per quanto riguarda la sicurezza, la manutenzione il sovraffollamento, l’assurdo allungamento dei tempi di percorrenza i ritardi e ciononostante noi continuiamo a sperare che diventi un moderno anello di metropolitana di superficie a beneficio del Mugello e della Val di Sieve

Mauro Ridolfi Coordinatore F.I. Marradi
Rodolfo Ridolfi Responsabile Prov.le Enti Locali 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a