OK!Firenze

Mugello da Fiaba va in Tour: al via gli spettacoli itineranti in attesa della X edizione

In attesa di Maggio 2024, in Mugello sono stati pensati una serie di spettacoli itineranti. Si parte da Borgo, ecco quando

  • 160
Mugello da Fiaba (Edizione 2018) Mugello da Fiaba (Edizione 2018) © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 23 settembre grazie alla ProLoco di Luco Grezzano nel Comune di Borgo torna il festival tanto atteso dai bambini del Mugello: "Mugello da Fiaba". 

Dalle ore 15.30 presso i giardini vicino alla Chiesa, in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo, il Centro Remida di Borgo San Lorenzo e le associazioni Officina Cultura Borgo San Lorenzo e "La Casina" , un appuntamento da non perdere con laboratori e spettacoli tutti ad ingresso libero e gratuito.

Dalla magia di Harry Potter  alla bellezza degli scarti di legno e lana con due laboratori proposti dal Centro di riuso creativo di Borgo San Lorenzo, fino al laboratorio "Il buco", con lettura dell'omonimo libro di Gabriella Vetrano e laboratorio artistico creativo a cura della neonata Associazione "La Casina" nata con l'obiettivo di promuovere l'autonomia dei ragazzi con disabilità che ne partecipano. L'associazione, infatti, è nata dalla sinergia delle famiglie e i ragazzi stessi, insieme a i professionisti che da anni lavorano sulla disabilità sul territorio di Borgo San Lorenzo con il Progetto Autonomia. E come gran finale. un divertente spettacolo di magia.

Un piccolo grande evento che ci introdurrà nella magica atmosfera della decima edizione di Mugello da Fiaba che si svolgerà in maggio 2024.

Lascia un commento
stai rispondendo a