OK!Firenze

Il grande cuore dei mugellani. Le vostre donazioni di questi ultimi giorni

Una nuova 'puntata' con le vostre donazioni

  • 871
Il grande cuore Il grande cuore © Marek Studzinski
Font +:
Stampa Commenta

Anche oggi, domenica 12 aprile e Pasqua 2020, torniamo a pubblicare un articolo con le vostre donazioni. Tra queste siamo lieti di dare notizia:

La Mugelgomme comunica di aver devoluto la somma di 3mila euro all'organizzazione Core Mugello Onlus, quale contributo finalizzato ad affrontare la preoccupante emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus Covid-19 nella nostra zona.

RSA Giotto, di Borgo San Lorenzo, ha ricevuto in dono 100 mascherine fatte a mano da parte di due ragazze, Francesca e Rachele, di Bagno a Ripoli e a capo del progetto "Mascherizziamo il Mondo", con cui stanno producendo senza sosta mascherine colorate, lavabili e sterilizzabili, per chi ne ha bisogno.

Al Comune di Scarperia e San Piero è arrivata un’altra consegna di mascherine chirurgiche. E’ stata portata al Sindaco Federico Ignesti una donazione di 1000 mascherine offerte dalla farmacia Palazzo de’ Vicari di Scarperia e consegnate direttamente dai dottori Siro e Fabio Tortorici

La Società Pesca Sportiva di San Piero a Sieve ha partecipato alla raccolta fondi per l’ospedale.

Il circolo Il Paese di Vicchio ha effettuato una donazione nell'ambito della raccolta fondi per l'Ospedale del Mugello la somma devoluta è pari a Euro 750 La solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai.

La Ditta A. Bordati di Alessandro Bordati e del suo team, nella speranza di 'Essere d'aiuto e di esempio per altre donazioni e aiuti, come chi prima di noi lo è stato per noi" ha effettuato una donazione di 600 euro

Infine grazie al progetto Il Cuore si Scioglie e ai buoni spesa Unicoop Firenze ha raccolto fondi da devolvere alle associazioni del territorio per 1060 euro a Barberino di Mugello e per 3420 a Coop Borgo San Lorenzo.

Infine i lettori ci segnalano che davanti al Circolo Arci Unione di Borgo San Lorenzo è stata esposta una scatola della solidarietà. Una cassetta ricolma di generi alimentari, messi a disposizione delle famiglie più bisognose. Complimenti, anche questo è solidarietà.

Se abbiamo dimenticato qualcuno scriveteci a [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a