x
OK!Firenze

Pietro Lilli, talento mugellano del Kart, campione regionale.

  • 538
Pietro Lilli con il suo kart Pietro Lilli con il suo kart © OkMugello
Font +:
Stampa Commenta

Pietro Lilli, categoria 2011; tanti sono gli articoli già scritti sul giovane talento fiorentino, asso della guida su 4 ruote già a tenera età , ma ogni volta il livello del volo è sempre più alto.

Quest’anno Pietro ha partecipato per il secondo anno consecutivo nella categoria mini kart nazionale, aggiudicandosi oggi 4 Settembre, il titolo di campione regionale, sul kartodromo di Rioveggio (Bo) in occasione della Coppa Valle del Reno valevole per il Camp.Regionale 3^ zona.

Oltre a questo titolo, stra meritato, Pietro ha combattuto e sta combattendo anche per uno dei primi 5 posti al Campionato Italiano Aci Sport che si è svolto attualmente su 4 delle 5 prove su tutto il territorio nazionale, sempre nella Categoria Mini kart Nazionale. 

A soli 10 anni è già pilota rappresentante della storica factory Fiorentina LGK Racing Kart srl, la quale punta già da due anni sul suo talento, oltre ad avere un grande supporto dei genitori che lo accompagnano e lo seguono per il grande impegno e sacrificio.

La toscana è tutta con te e ci auguriamo che tu possa concretizzare i tuoi sogni futuri da pilota..e non!

Lascia un commento
stai rispondendo a