OK!Firenze

Concerto nataliazio della corale "Santa Cecila 1919"

Presso il teatro Giotto di Borgo San Lorenzo

Abbonati subito
  • 195
Il teatro Giotto di Borgo San Lorenzo Il teatro Giotto di Borgo San Lorenzo © AG
Font +:
Stampa Commenta

Per tutti gli appassionati della grande musica, sia profana che sacra,  significativo appuntamento concerto si  terrà giovedì 14 dicembre 2023 al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, sempre alle ore 21, con l’apporto dell’Orchestra da Camera Fiorentina. I brani in programma sono il Salmo 42 op. 42 “Wie der Hirsch schreit” e i Tre Canti Spirituali op. 96 di Felix Bartholdy Mendelssohn insieme alla Sinfonia n. 35 in D “Haffner” di Wolfgang Amadeus Mozart. Le prevendite per il concerto al Teatro Giotto sono disponibili dal 1 Dicembre presso “Geffabbigliamento dal 1974” via Giuseppe Mazzini n. 59 Borgo San Lorenzo, tel. 055 84 59089.

Il costo dei biglietti è di 20,00 € per la platea, 15,00 € per il palco. Il concerto – come si legge in una nota - è rivolto a tutta la cittadinanza dell’intera area del Mugello e della Città Metropolitana di Firenze con l’obiettivo di rafforzare i legami di comunità e le sinergie tra i territori attraverso la promozione di eventi culturali e artistici. E’ proprio grazie al contributo di Città metropolitana di Firenze in sinergia con il Comune e l’assessorato alla cultura di Borgo San Lorenzo e di San Godenzo che siamo lieti di invitarvi a questo evento.

Il progetto si basa infatti sulla stretta sinergia tra vari attori istituzionali e culturali tra i quali, oltre ai già citati, l’Associazione Cori della Toscana, la Pieve di San Babila, Il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo e la Scuola di Musica Comunale Marco da Gagliano di Borgo San Lorenzo. La cittadinanza è gentilmente invitata.

Lascia un commento
stai rispondendo a