OK!Firenze

Oggi tre incidenti sulle strade del Mugello

Per fortuna nessun danno grave alle persone.

Abbonati subito
  • 2280
Nella foto, l'incidente di Borgo San Lorenzo Nella foto, l'incidente di Borgo San Lorenzo © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Una giornata caratterizzata dalla pioggia sembra essere stata il fattore scatenante per una serie di incidenti stradali che si sono verificati in diverse zone del Mugello, portando un po' di turbolenza su queste strade tranquille.

Il primo incidente ha coinvolto un'auto nei pressi di Borgo San Lorenzo ed è avvenuto intorno all'ora di pranzo. La nostra redazione ha documentato la scena, che potrebbe essere stata causata dalle condizioni dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Fortunatamente, nel caso di questo incidente, sembrerebbe che ci siano stati solo spaventi per gli occupanti dell'auto coinvolta.

Il secondo incidente si è verificato nella zona di Senni, vicino alla Fattoria del Palagiaccio. In questo caso, si è trattato di uno scontro tra due auto. Nel terribile momento dell'impatto, due uomini di 53 e 32 anni sono rimasti feriti. Fortunatamente, sono stati tempestivamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in codice verde all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Per i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Municipale.

Il terzo incidente è avvenuto sulla via Bolognese, nelle vicinanze di Vaglia, dove un'auto si è ribaltata. Ancora una volta, sembrerebbe che le condizioni stradali abbiano giocato un ruolo importante in questo incidente. I dettagli esatti dell'incidente non sono stati resi noti, ma fortunatamente nessun ferito grave è stato riportato.

Incidenti stradali come quelli verificatisi oggi nel Mugello ci ricordano l'importanza di guidare con prudenza, specialmente in condizioni meteorologiche avverse, soprattutto in giornate di pioggia o strade bagnate.

Lascia un commento
stai rispondendo a