OK!Firenze

Ora Barberino - Frana "Sentiero delle atlete" non solo non è stata messa in sicurezza, ma ancora pericolosamente in fase di smottamento.

Immobilismo su tutti i fronti da Parte dell'amministrazione

Abbonati subito
  • 190
Immagine della frana Immagine della frana © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nelle immagini scattate domenica scorsa, emerge una situazione degna di attenzione, secondo il gruppo Ora!Barberino, riguardante il "Sentiero delle Atlete" a Barberino di Mugello. Le foto mostrano chiaramente che la frana presente lungo il percorso non solo non è stata messa in sicurezza, ma appare addirittura in fase di smottamento, aumentando il rischio per chiunque lo percorra.

L'amministrazione comunale, nonostante la recente realizzazione dell'opera, non ha rilasciato alcun commento in merito alla situazione, suscitando interrogativi e preoccupazione tra i cittadini. A seguire il comunicato diffuso da Ora!Barberino:

Neanche il tempo di fermarsi un attimo a festeggiare per la candidatura a Sindaca di Paola Nardi, che dobbiamo tornare subito ai soliti problemi. Sono proprio di domenica le immagini di cui vi portiamo a conoscenza in cui si vede che la frana sul "Sentiero delle atlete" non solo non è stata messa in sicurezza, ma ancora pericolosamente in fase di smottamento. Dall'Amministrazione Mongatti/Di Maio nessun commento, nonostante l'opera sia di recentissima realizzazione.  Ora! Barberino ha protocollato già diverse settimane fa un'interrogazione sul tema a cui attendiamo risposta. 

Possibile questo perenne immobilismo su tutti i fronti da Parte dell'amministrazione? C'è bisogno di una cura e di una presenza impegnata sul territorio! Non si può continuare ad andare avanti così. È Ora di cambiare.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a