OK!Firenze

8 marzo - Per non dimenticare - Una panchina rossa a Ronta del Mugello

Verranno distribuite gratuitamente alcune copie cartacee e digitali del libro Succo di Melograno di Ezio Alessio Gensini

Abbonati subito
  • 138
Locandina Locandina © nn
Font +:
Stampa Commenta

Alla presenza della Vice-Sindaca e Assessora alla Cultura del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi e della Consigliera Comunale con delega alle Pari Opportunità del Comune di Borgo San Lorenzo Stefania Ciardi, i volontari di Una biblioteca per Ronta afferenti alla Pro-loco di Ronta del Mugello invitano la cittadinanza all’inaugurazione della panchina rossa installata all’ingresso del paese per non dimenticare, con esaustiva targa, venerdì 8 marzo 2024 alle ore 15.30. Franca Samorì introdurrà la cerimonia. Al termine degli interventi istituzionali Noi l’abbiamo chiamato Caino una serie di riflessioni a cura di Lory Lapi, Sauro Pieri e Ezio Alessio Gensini prendendo spunto dai testi raccolti sul tema delle donne vittime di violenza curati da Miria Cappugi, Beppe Dati, Ezio Alessio Gensini e Roberto Ferri.

Verranno distribuite gratuitamente alcune copie cartacee e digitali del libro Succo di Melograno di Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli, edito dal Consiglio Regionale della Toscana nella Collana Eda.

Lascia un commento
stai rispondendo a