OK!Firenze

PD Vicchio aderisce politicamente al presidio per la sanità pubblica e della sua qualità

L'iniziativa si terrà il 23 novembre

Abbonati subito
  • 120
Partito Democratico Partito Democratico © Pd
Font +:
Stampa Commenta

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del PD di Vicchio che aderisce politicamente al presidio a difesa della sanità pubblica e della sua qualità. A seguire le dichiarazioni ufficilai diffuse dal partito:

Come Partito Democratico di Vicchio diamo adesione politica alla manifestazione del 23 Novembre 2023 “In difesa della sanità pubblica e della sua qualità”, organizzata da Non Una di Meno Mugello e dal Comitato in difesa dell’ospedale del Mugello e della sanità pubblica territoriale. Punto di ritrovo alle ore 16.00 all’ospedale di Borgo San Lorenzo.
Per il Partito Democratico la difesa della Sanità pubblica è una priorità assoluta. Siamo stati in piazza tutta l’estate per raccogliere le firme su questo argomento e siamo pronti ad appoggiare qualsiasi tipo di iniziativa e/o manifestazione sul nostro territorio che si ponga l’obiettivo di difendere il servizio sanitario pubblico di qualità, garantito da personale stabile.
Agli organizzatori un plauso per mantenere questa costante attenzione su questo argomento. Saremo con voi il 23 Novembre 2023 e siamo a disposizione in futuro per ogni tipo di necessità e di confronto.


PD  di  Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a