OK!Firenze

Interventi di potatura lungo il viale J.F. Kennedy

Si invitano i conducenti a prestare particolare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso interessato e a ridurre...

Abbonati subito
  • 129
Foto di repertorio Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Scarperia e San Piero ha comunicato l'avvio degli interventi di potatura ordinaria dei tigli lungo il viale J.F. Kennedy, una delle arterie principali della zona. L'operazione, iniziata oggi, 20 marzo 2024, interesserà il tratto di strada che va dalla Rotonda dei Coltelli a quella dell'Olivo.

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza e ridurre al minimo i disagi per i cittadini e gli automobilisti, è stato istituito un senso unico di marcia alternato, regolato da semaforo, lungo il tratto interessato. Questa disposizione sarà in vigore per circa 15 giorni o fino alla conclusione dell'intervento, a seconda delle necessità.

Si invitano i conducenti a prestare particolare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso interessato e a ridurre la velocità nel tratto indicato. L'obiettivo è garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada durante lo svolgimento delle operazioni di potatura.

La potatura ordinaria dei tigli lungo il viale J.F. Kennedy non solo contribuirà alla cura del verde pubblico, ma migliorerà anche l'aspetto estetico e la fruibilità della strada per tutti i cittadini di Scarperia e San Piero.

Lascia un commento
stai rispondendo a