OK!Firenze

Presentate al Romanelli tutte le squadre biancoverdi

Fortis Juventus 123 anni d'ininterrotta attività

  • 571
La composizione della rosa dei titolari della prima squadra partecipante al Campionato Toscano di Eccellenza. La composizione della rosa dei titolari della prima squadra partecipante al Campionato Toscano di Eccellenza. © F. Boni – A. Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

La sconfitta interna (0-1) di domenica scorsa 18 settembre 2022, contro la Figlinese al “Romanelli”, nella seconda partita del  Campionato di Eccellenza, non ha minimamente scalfito l’entusiasmo che si respirava lunedì scorso 19 settembre 2022, in occasione della presentazione di tutte le squadre biancoverdi, dalla prima squadra ai pulcini, che parteciperanno  ai variegati campionati locali, provinciali e regionali nella stagione agonistica 2022/2023.

Alla presenza di tutti i dirigenti (era assente il presidente Riccardo Borselli per ragioni di lavoro), e tutto lo staff tecnico coordinato dal direttore generale Andrea Agatensi, ospiti il sindaco Paolo Omoboni e l’assessore allo Sport Franco Frandi, la serata è stata brillantemente condotta da Radio Sieve con Sandro Bulletti ed Elisa Sergi, presentando via via le squadre con i loro tecnici ed allenatori, sotto gli applausi delle tantissime persone stipate sulle tribune dello Stadio Romanelli.

Simpatiche anche alcune parentesi, quando sono stati chiamati il Vice Presidente Maurizio Perini, il responsabile del settore giovanile Luciano Sgai, lo scrivente di queste note, oltre ad alcune personalità dell’entourage biancoverde, a ritirare un attestato (una bella targa in argento), per il loro fattivo lavoro e riconoscimento in favore della gloriosa società, che  ormai ha sulle spalle ben 123 anni d'ininterrotta attività sportiva. Buon lavoro a tutti e come sempre avanti Fortis!

(Foto )           

 

Lascia un commento
stai rispondendo a