OK!Firenze

Publiacqua. Interruzione temporanea del servizio idrico a causa di un guasto elettrico in via dell'Uccellatoio a Vaglia

Publiacqua, l'azienda che si occupa del servizio idrico nel Comune di Vaglia.....

  • 157
Acqua Acqua © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua, l'azienda che si occupa del servizio idrico nel Comune di Vaglia, comunica ai cittadini un'importante interruzione del servizio prevista per venerdì 28 e sabato 29 luglio a causa di un guasto all'energia elettrica fornita da Enel ai loro impianti.

L'interruzione avrà inizio alle ore 06:00 di venerdì 28 luglio e coinvolgerà la zona di via dell'Uccellatoio, con particolare riferimento alla Scuola Barellai. Durante questo periodo, si verificheranno mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione nell'area interessata.

La causa del disservizio è una sospensione dell'energia elettrica da parte di Enel, che ha impedito il regolare funzionamento degli impianti di distribuzione dell'acqua gestiti da Publiacqua. La situazione tornerà a normalizzarsi al termine dell'intervento di ripristino da parte di Enel e quindi nel corso della stessa mattinata di sabato 29 luglio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questa interruzione temporanea potrà creare, ma è un intervento necessario per consentire la risoluzione del guasto e il ripristino del servizio idrico a piena capacità.

L'azienda assicura che sta lavorando tempestivamente per affrontare la situazione e ripristinare il servizio quanto prima, al fine di minimizzare i disagi per la popolazione interessata.

Si consiglia ai cittadini di prendere le dovute precauzioni e di rifornirsi di acqua nelle ore precedenti l'interruzione, per garantire una maggiore tranquillità durante il periodo di mancanza d'acqua.

Lascia un commento
stai rispondendo a