OK!Firenze

Sagginale - Mercoledi 27 marzo, problemi con l'approvvigionamento di acqua

Publiacqua assicura che il ritorno alla normalità avverrà nel corso del pomeriggio, una volta completati i lavori da parte di Enel...

Abbonati subito
  • 103
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua ha emesso un importante avviso per i cittadini del Comune di Borgo San Lorenzo riguardo a un'imminente interruzione dell'energia elettrica, che avrà conseguenze sulla fornitura idrica nelle prossime ore.

A partire dalle ore 13:30 di mercoledì 27 marzo, a causa di lavori programmati da Enel che comporteranno la sospensione dell'elettricità presso i nostri impianti, si prevedono basse pressioni e possibili mancanze d'acqua nella località di Sagginale. Si invita quindi la cittadinanza a fare attenzione e ad adottare le opportune misure per fronteggiare questa situazione temporanea.

Publiacqua assicura che il ritorno alla normalità avverrà nel corso del pomeriggio, una volta completati i lavori da parte di Enel. Tuttavia, si sottolinea che in caso di condizioni meteorologiche avverse o altri imprevisti, l'intervento potrebbe essere posticipato al primo giorno utile successivo.

Si invitano i cittadini interessati a tenersi aggiornati sullo stato della situazione attraverso i canali ufficiali di comunicazione di Publiacqua e a contattare i servizi competenti in caso di necessità o emergenza.

Lascia un commento
stai rispondendo a