Sollicciano: il carcere si apre alla città © n.c.
Dall’Associazione Eudokia di Firenze ci perviene un comunicato che gentilmente pubblichiamo per dar modo a tutti gli utenti mugellani, di venire a conoscenza di questa manifestazione al Carcere di Sollicciano, evento che avrà luogo sabato prossimo 29 ottobre 2011 dalle ore 14 alle ore 18.
Ecco il comunicato: “ – L’associazione Eudokia partecipa alla manifestazione organizzata nel carcere di Sollicciano per la realizzazione di una ludoteca all'interno del carcere stesso. Tale realizzazione è legata alla vendita all'asta di quadri donati da molti artisti, due dei quali sono nostri amici e soci. Qui di seguito, ed in allegato, troverete maggiori notizie su questo evento. Come potete immaginare, per raggiungere tale obiettivo è necessaria la partecipazione di molti e per questo motivo invitiamo ognuno di voi a diffondere, il più possibile, questa iniziativa presso amici e conoscenti. L'essere partecipe di tale iniziativa, oltre a contribuire al suo buon esito, contribuirà anche a raggiungere una maggiore conoscenza e consapevolezza di una diversa realtà. Vi ringraziamo e salutiamo. Eudokia Centro culturale per lo sviluppo umano Ilva - “.
Questa manifestazione, come il lettore potrà leggere nell’allegata locandina che pubblichiamo a corredo è stata patrocinata e sponsorizzata da molti Enti, Ditte, Aziende ed Associazioni di Volontariato. Tutte le persone interessate sono gentilmente invitate. (A.G.)
In foto : La locandina della manifestazione denominata “ Il Carcere si apre alla città”.


