OK!Firenze

Tiro con l'arco. Il Mugello protagonista dei Campionati Italiani. Info..

  • 231
Tiro con l'arco. Il Mugello protagonista dei Campionati Italiani. Info.. Tiro con l'arco. Il Mugello protagonista dei Campionati Italiani. Info.. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Mugello protagonista ai Campionati Italiani di Tiro con L'arco, che si sono svolti presso la Fiera di Padova dal 1 al 4 marzo. Nel corso della manifestazione sono stati assegnati i titoli di classe e assoluti delle tre specialità di tiro: arco nudo, arco compound e arco olimpico

Nella categoria dedicata al tiro con l'arco 'nudo' il terzo posto nella categoria ragazze è andato a Laura Degli Innocenti, tesserata con la Compagnia Arcieri  del Mugello di Borgo San Lorenzo.

Il più volte campione del mondo Sergio Pagni  non si è smentito neanche in questa occasione aggiudicandosi il titolo assoluto e di classe davanti all’atleta della Società di Montalcino Herian Boccali secondo negli assoluti, terzo di classe tra i senior e con la squadra  formata dagli altri suoi due compagni Stefano Mazzi e Maurizio Bovini primi negli assoluti e nella gara di classe.

 

La grande rivelazione della manifestazione compound è stato il giovane Michele Nencioni della Asd Arcieri della Signoria che dalle pendici di Fiesole ha vinto la gara degli junior compond con un risultato straordinario che l’ha visto posizionarsi al terzo posto dei punteggi assoluti.

Notizia riportata dal sito internet Firenze Sport (clicca qui per collegarti)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a