un posto al sole 29-10-2025 okmugello.it © N. c.
Un Posto al Sole: Guido e Mariella ritrovano la passione perduta dopo molto tempo ma vengono interrotti dal piano di Bice.
A Un Posto al Sole torna a soffiare il vento del romanticismo. Dopo mesi di distanza, bugie e incomprensioni, Guido e Mariella sembrano finalmente pronti a concedersi una seconda possibilità. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 3 al 7 novembre 2025 promettono momenti intensi e ricchi di emozioni, ma anche qualche colpo di scena. Il loro ritrovato amore, infatti, sarà presto messo alla prova da un'imprevista quanto esilarante intromissione di Bice, pronta come sempre a trascinare tutti nelle sue folli avventure.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido e Mariella ritrovano la passione
Dopo un lungo periodo di separazione, Guido Del Bue e Mariella Altieri sembrano finalmente aver ritrovato il loro equilibrio. Il perdono, arrivato dopo tanto dolore, apre la strada a un riavvicinamento che profuma di nuovo inizio. L'atmosfera romantica si accende durante una cena che si trasforma in un momento di grande tenerezza e passione: i due, finalmente, si lasciano andare ai sentimenti e passano la notte insieme. Tutto sembra procedere per il meglio, con i due protagonisti che riscoprono la complicità di un tempo e la serenità familiare tanto desiderata. Ma, come spesso accade nella soap napoletana, la tranquillità dura poco.
Proprio all'indomani della loro riconciliazione, Mariella e Guido vengono interrotti da una visita inaspettata: Bice. La sorella di Sasà, ignara (o forse no) di quello che è appena accaduto, piomba a casa dell'amica per discutere dei suoi nuovi e improbabili piani. Mentre Guido, visibilmente imbarazzato, lascia l'appartamento, Mariella viene travolta dai racconti di Bice, che le svela una missione a dir poco bizzarra: vuolere piazzare delle cimici nell'abitazione di Lello Troncone per scoprire dove ha nascosto il denaro sottratto.

Mariella, dapprima incredula, si ritrova il suo malgrado coinvolta nell'intrigo. La vigilessa dovrà aiutare l'amica a installare un'app capace di intercettare conversazioni e suoni sospetti, trasformandosi così, almeno per qualche tempo, in una goffa investigatrice.
Il ritorno di fiamma tra Guido e Mariella, dunque, rischiando di naufragare ancora una volta sotto il peso delle assurdità di Bice. Tra app di spionaggio, microspie e serate passate ad ascoltare rumori provenienti da casa Troncone, la coppia dovrà fare i conti con una convivenza tutt'altro che tranquilla.
E mentre Mariella cerca di mantenere la calma e gestire l'energia travolgente dell'amica, Guido comincia a domandarsi se il loro amore sarà abbastanza forte da resistere alle solite, irresistibili complicazioni che solo Un Posto al Sole sa regalare.


