x
OK!Firenze

Vicchio. Gatti maltrattati e seviziati ad Arliano

  • 1
  • 435
Vicchio. Gatti maltrattati e seviziati ad Arliano Vicchio. Gatti maltrattati e seviziati ad Arliano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una segnalazione che, sinceramente, non avremmo voluto dare né ricevere . Perché, per puro divertimento, sembra che in località Arliano (Vicchio) ci sia qualcuno che si diverte a maltrattare animali (in particolare gatti) innocenti. La segnalazione ci arriva da un lettore e, naturalmente, è ancora tutta da verificare.
 
Però ce n'è abbastanza, intanto, per indignarsi e lanciare un grido di allarme. Cosa ci ha scritto il nostro lettore? Che qualche 'bravo residente' (sono parole ironiche e sue) si diverte purtroppo ad infierire sui poveri animali con bastonate; a tagliare loro la coda e a sottoporli ad altre sevizie.
Cosa che, racconta, sarebbe già accaduta diverse volte. Uno degli abitanti, ad esempio, avrebbe trovato il proprio gatto in cattive condizioni. Mentre altri avrebbero riferito di alcuni casi di avvelenamento. Spetterà ora alle istituzioni preposte indagare e fare luce sulla vicenda. Quello che è certo è che, se confermata, siamo di fronte ad una storia triste di maltrattamenti ai danni dei nostri amici animali. 
 
L'immagine in alto è di repertorio

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1