OK!Firenze

Willin art cut. Prorogata la mostra quote rosa.

Abbonati subito
  • 142
Willin art cut. Prorogata la mostra quote rosa. Willin art cut. Prorogata la mostra quote rosa. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La modifica dell’allestimento è chiaramente evocativa delle prossime feste natalizie, per il proseguimento della mostra dedicata alle grandi interpreti della canzone italiana degli anni 80-90.

Un grande albero di Natale in perfetto stile “Quote Rosa” e tutta una serie di cd, ellepì e 45 giri accoglieranno i visitatori della piccola galleria in piazza Garibaldi a Borgo San Lorenzo.

A Loredana Bertè, Rettore, Mia Martini, Anna Oxa, Fiorella Mannoia,Ornella Vanoni, Dori Ghezzi, Fiordaliso, Nada, Milva, Patty Pravo, ed anche Giovanna, Delia Gualtiero, Grazia di Michele, Donatella Milani, Roberta Voltolini, Anna Rusticano, Viola Valentino, Gloria, Anna Bussotti, Irene Fargo, Farida , Alice e le altre che già occupavano lo spazio espositivo si aggiungeranno Gerardina Trovato, Marina Rei, Gianna Nannini per arricchire un’esposizione che ha suscitato vivo interesse tanto da far decidere agli organizzatori la proroga per tutto il mese di dicembre 2013.

Sotto il grande albero di Natale addobbato a tema, i visitatori potranno ripercorrere i momenti entusiasmanti quando i dischi riempivano gli scaffali di negozi che ormai non esistono più, ma soprattutto riempivano i momenti migliori della vita di tutti.  Willin Art Cut – Piazza Garibaldi Borgo San Lorenzo,  Fi:  - Martedi - Sabato 14,00 – 18,00 ingresso libero. Tutti gli appassionati sono gentilmente invitati.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a