Tutti i lavori della settimana nelle strade di Firenze. Ecco dove chiusure, deviazioni e divieti

Attualità
visibility46 - lunedì 20 giugno 2022
di redazione
Più informazioni su
lavori in corso
lavori in corso © Ok!News24

Ecco alcuni cantieri al via la prossima settimana a Firenze:

Via del Ponte alle Mosse: per lavori di posa di cavo internet dal 20 al 25 giugno ci sarà il divieto di transito nel tratto via Squarcialupi-via Benedetto Marcello, limitatamente alla corsia riservata ai bus.

Via dell’Alloro: per l’installazione di un cestello per lavori edili, il 20 giugno dalle 9 alle 19 la strada sarà interrotta nel tratto tra via del Giglio e via dei Conti.

Via Braccio da Montone: dal 20 giugno all’8 luglio, a causa di un intervento edile, sarà presente un cantiere, Dalle 9 alle 19, nel tratto Traversari-Datini, sarà proibito il transito ai mezzi più larghi di due metri (eccetto sabato e festivi e mezzi di soccorso). IN via Braccio da Montone dal civico 30 al civico 48 ci sarà un restringimento di carreggiata con divieto di sosta.

Via Locatelli: il giorno 20 giugno dalle 9 alle 19 la strada sarà interrotta tra piazza Tanucci e via Slataper a causa di un intervento con piattaforma aerea.

Via Francesco Domenico Guerrazzi: per un intervento edile con piattaforma aerea la strada sarà chiusa dal 20 al 24 giugno nel tratto tra via Varchi e via Nardi.

Via Cavour-viale Matteotti: per lavori di sollevamento macchinari con autogru durante la notte tra il 23 e il 24 giugno, via Cavour sarà interrotta nel trattao Venezia-Micheli mentre in viale Matteotti, all’incrocio con via La Marmora, sarà obbligatorio proseguire a dritto.

Via di Novoli: a causa di lavori per un nuovo allaccio idrico, il 24 giugno la strada sarà interrotta nel tratto via Lippi e Macia-via Valdinievole.

Vicolo del Ridi: dal 20 giugno al 2 settembre, per lavori di manutenzione di un tetto, la strada sarà chiusa nel tratto via Chiantigiana-via di Campigliano.

Via del Podestà: dal 20 giugno al 17 settembre ci saranno lavori edili che comporteranno l’istituzione del senso unico nel tratto via Barni-via Ser Lapo Gavacciani e l’istituzione di svolta obbligatoria a destra all’incrocio tra via dei Cremani-via del Podestà.

 

Lascia il tuo commento
commenti