OK!Firenze

Centri Prelievi, ha riaperto quello nuovo a Sesto Fiorentino

I servizi saranno attivi per 6 giorni alla settimana, dal lunedì al sabato. Questi gli orari.

Abbonati subito
  • 1106
riapre il centro prelievi di Sesto Fiorentino riapre il centro prelievi di Sesto Fiorentino © Antonio Corigliano da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ha riaperto il 1 agosto i Centri Prelievo del Distretto di Sesto Fiorentino (Via Gramsci 561). I servizi saranno attivi per 6 giorni alla settimana, dal lunedì al sabato, con i seguenti orari:

Nel distretto di Sesto Fiorentino gli orari prelievi sono dalle ore 7,15 alle 9,45, per l’accettazione dei prelievi ambulatoriali e dalle 10,00 alle 12,00 per la prenotazione dei prelievi domiciliari, la consegna dei referti e le accettazioni dei campioni biologici.

Si sono stati conclusi i lavori di ristrutturazione che hanno restituito ai cittadini ambienti più accoglienti e adeguati. Si ricorda che  solo su prenotazione attraverso l’utilizzo del sistema “ZeroCode” introdotto dalla regione Toscana, che permette di prenotare gli appuntamenti collegandosi al link dedicato https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home oppure chiamando il numero unico aziendale 055 545454 (tasto2) per chi non può accedere alla piattaforme.

Viene comunque garantito l’accesso diretto per le richieste urgenti e per le prescrizioni non dematerializzate.

Lascia un commento
stai rispondendo a