Fiesole, Anna Ravoni pianta alberi in occasione della loro festa

Anche a Fiesole alberi per i bambini nuovi nati.

Attualità
visibility8 - domenica 22 novembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
alberi a Firenze
alberi a Firenze © My pictures are CC0. When doing composings: da Pixabay

Da qualche anno il Sindaco di Fiesole, Anna Ravoni per dare il benvenuto ai bambini nati nell’anno precedente, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, il 21 novembre, coglie l’occasione per ritrovarsi con le famiglie ed i bambini nuovi nati e piantare, in alcune zone del territorio fiesolano, un albero dedicato a questi stessi bambini.

“Quest’anno per il diffondersi del contagio da Covid-19 , non è stato possibile incontrarsi - dice il Sindaco Anna Ravoni - ma ugualmente, nella giornata di Sabato 21 novembre abbiamo piantato un albero, dedicato a tutti i bambini nati nel 2019, che crescerà insieme a loro: a Caldine ai giardini in via del Bersaglio alle ore 10,00 - a Fiesole al Campone di Borgunto alle ore 11,00 - a Compiobbi davanti alla Scuola Media via Venturini alle ore 12,00.”

A causa delle disposizioni previste dalle normative vigenti per il diffondersi del contagio da Covid-19 , era presente solamente il Sindaco con i giardinieri.
I genitori dei bambini nati nel 2019 e residenti a Fiesole potranno prenotare un Attestato di Benvenuto presso la Segreteria del Sindaco di Fiesole al n. 055/5961227-315

Lascia il tuo commento
commenti