OK!Firenze

Intenso fumo nero a Ponte a Greve. Evacuato il centro commerciale

L'invito ddell'Assessore alla Protezione Civile Elisabetta Meucci: "I cittadini dei dintorni tengano le finestre chiuse".

Abbonati subito
  • 759
La colonna di fumo La colonna di fumo © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Un'alta colonna di fumo si sta alzando in zona Ponte a Greve.

Al, momento he scriviamo non sono ancora note le cause di ciò che sta alzando una grande colonna di fumo, nero e intenso, verso il cielo.

Dalle prime indiscrezioni pare che durante dei lavori in corso si sia incendiato del legno. È in corso l'evacuazione del centro commerciale.

L'intervento è ancora in corso e in supporto alle squadre fiorentine già sul posto, anche uomini e mezzi provenienti dai Comandi di Prato e Pistoia.

Il viale Nenni verso e da Scandicci è stato chiuso alla viabilità


In tarda serata è sotto controllo l’incendio che è divampato nella struttura della Coop di Ponte a Greve. Non ci sono feriti e la struttura è stata prontamente evacuata. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e continueranno anche durante la notte. I cittadini che abitano nella vicinanze sono invitati a chiudere le finestre e non esporsi ai fumi.
"La situazione è sotto controllo - ha confermato l'assessore alla protezione civile Elisabetta Meucci - ed è importante che i residenti non si espongano ai fumi che continueranno fino al completo spegnimento".

Lascia un commento
stai rispondendo a