OK!Firenze

Rubano travi in un cantiere. Sorpresi dalla Polizia Municipale

L'episodio risale al tardo pomeriggio dell'altro ieri. L'intervento di una pattuglia del Reparto di Rifredi.

Abbonati subito
  • 34
Il furto Il furto © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sono entrati in un cantiere edile per portare via del materiale, per la precisione delle travi di legno, ma sono stati prima bloccati dalla Polizia Municipale.

É accaduto l'altro pomeriggio. Intorno alle 18.30 alla Centrale Operativa è arrivata una segnalazione di un probabile furto in atto in via Burci.
La sala radio ha quindi allertato una pattuglia del Reparto di Rifredi che si trovava in zona e quindi è arrivata sul posto in pochi minuti. Gli agenti hanno così sorpresi due giovani, che stavano salendosu un furgone per allontanarsi. All'interno del mezzo 10 travi da tetto.
I due non hanno saputo giustificare il possesso delle travi e agli agenti è apparso chiaro che erano state sottratte dal cantiere dove erano accatastate molte altre. È stata quindi contattata la proprietà del cantiere che deciderà se procedere con la querela: per adesso i due giovani fiorentini, già noti alle forze dell'ordine, sono stati identificati e invitati a rimettere le travi all'interno del can tiere. Rischiano una denuncia per tentato furto. 

Lascia un commento
stai rispondendo a