OK!Firenze

Sesto Fiorentino, muore in scooter a 17 anni nello scontro con un auto. grave altro giovane

Abbonati subito
  • 5413
Incidente mortale a Sesto Fiorentino Incidente mortale a Sesto Fiorentino © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Incidente stradale mortale nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3 via Berlinguer a Sesto Fiorentino. A perdere la vita è stato un ragazzo 17enne, mentre l'altro giovane di 19 anni che viaggiava cn lui in scooter è rimasto gravemente ferito e condotto all’ospedale di Careggi a Firenze in codice rosso.

In fase di ricostruzione la dinamica del sinistro ma dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Sesto Fiorentino e della Compagnia di Signa prontamente intervenuto pare che lo scooter, che viaggiava in direzione da Calenzano verso Sesto, prima di un sottopasso avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un auto guidata da un 27enne risultato negativo all'alcoltest e che ha potuto evitare la collisione anches e è stato condotto in ospedale in stato di choc.

Purtroppo per il giovane di 17 anni, sbalzato dalla sella dello scoter come l'amico ogni tentativo di soccorso è stato inutile anche se la medicalizzata della Misericordia di Sesto, l’infermieristica proveniente da Campi Bisenzio e un mezzo della Croce Viola Pubblica Assistenza di Sesto hanno fatto di tutto per salvarli la vita.

Lascia un commento
stai rispondendo a