OK!Firenze

Campi Bisenzio, uomo già condannato da in escandescenze in piazza violando i domiciliari

Abbonati subito
  • 61
Carabinieri Carabinieri © Edge of Europe
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri arrestano H.A. un cittadino extracomunitario disoccupato, in Italia senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine. per provvedimento di esecuzione di pene concorrenti cittadino di origine marocchina 40enne.

I Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio, nella serata di ieri, hanno eseguito nei confronti del 40enne un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, relative a sentenze di condanna emesse dal Tribunale di Firenze, divenute definitive ed eseguibili a seguito di rigetto di istanza di misure alternative alla detenzione da parte del Tribunale di Sorveglianza di Firenze.

Nella stessa occasione veniva data esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Firenze a seguito di reiterate violazioni di precedente misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con applicazione della custodia cautelare in carcere.

L’uomo, sorpreso a passeggiare in Piazza Aldo Moro, nei pressi dei giardini comunali, dovrà scontare mesi 11 e giorni 28 di reclusione essendo divenute definitive le sentenze di condanna per due distinti episodi risalenti al 2007 e l’ultimo allo scorso dicembre, per i quali, peraltro, era stato già arrestato, perché sorpreso palesemente ubriaco, aveva opposto resistenza nel corso delle operazioni di fermo e identificazione intento ad infastidire e importunare i passanti. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a