Frattura alla spalla e un dente rotto per un uomo che tenta di bloccare un furto. Fermato il ladro

L'episodio è avvenuto a Sesto Fiorentino. Sestese anche il 32enne arrestato per rapina.

Cronaca
visibility36 - giovedì 02 dicembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
Carabinieri
Carabinieri © N.c.

Mattinata movimentata ieri a Sesto Fiorentino quando i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato per rapina un 32enne del luogo, T.D.S., con precedenti di polizia.

Intorno alle ore 09.30 i Carabinieiri sono intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al numero di emergenza 112 in viale Niccolò Macchiavelli,dovel'uomo poi arrestato aveva appena sottratto con destrezza una borsa ad una donna 57enne che si accingeva a salire a bordo della propria autovettura.

Subito dopo il ladro aveva tentato la fuga a piedi ma era stato afferrato da un pensionato 65enne di passaggio che aveva assistito alla scena.
Nel tentativo di divincolarsi, il malvivente aveva poi colpito al volto il pensionato con la borsa appena rubata e aveva tentato nuovamente la fuga ma era stato subito dopo bloccato dai Carabinieri nel frattempo sopraggiunti, che hanno richiesto anche l’intervento del personale 118 in soccorso dell’uomo.
Trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Careggi”, alla vittima sono state riscontrate diverse fratture ad una spalla e la rottura di un dente, con prognosi di giorni 30.
L’arrestato è stato condotto invece alla Casa Circondariale di Sollicciano.

Lascia il tuo commento
commenti