OK!Firenze

Campi Bisenzio, una denuncia in stato di arresto al termine di un servizio antidroga.

Abbonati subito
  • 164
arrestato per spaccio a Campi Bisenzio arrestato per spaccio a Campi Bisenzio © chuck herrera da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti hanno denunciato in stato di arresto, in flagranza di reato, un 23enne, disoccupato, con precedenti, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nella circostanza, gli operanti, nel corso dell’attività di p.g. svolta per ottenere riscontro a segnalazioni di reati in materia di stupefacenti, hanno effettuato nei giardini di Campi Bisenzio, in via della Repubblica, dei servizi specifici nel corso dei quali è stata controllata un’autovettura condotta dal 23enne il quale, alla vista dei Carabinieri, si mostrava visibilmente agitato.

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire sul mezzo, all’interno della scatola dei fusibili, circa 66 grammi 65,93 di hashish suddivisi in 4 dosi e un bilancino di precisione, mentre sulla propria persona la somma  di 15,00 euro, presumibilmente provento di attività illecita. Il 23enneà stato giudicato con rito direttissimo e il suo arresto è stato convalidato. Disposta per lui l'applicazione misura cautelare obbligo dimora comune Campi Bisenzio.

Lascia un commento
stai rispondendo a