OK!Firenze

Firenze, droga sequestrata e due denunciati per spaccio a Firenze

Abbonati subito
  • 87
spaccio a Firenze spaccio a Firenze © Wesley Gibbs on Unsplash
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di arresto, in flagranza di reato, due persone ritenute responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 
Nella circostanza, i militari dell’Arma, nel transitare in via Lungo l’Affrico, altezza via de' Niccoli, hanno notato la presenza di due soggetti, uno dei quali all’interno di un’autovettura e l’altro fuori, che parlavano a distanza.
Gli stessi, alla vista dei Carabinieri mostravano da subito un atteggiamento guardingo, cercando di allontanarsi senza successo. I militari hanno identificato i due, un 44enne fiorentino e un 32enne albanese di nazionalità italiana, con precedenti anche specifici.

Dopo la perquisizione veicolare sono stati ritrovato 42 grammi di hashish, un panetto di hashish del peso di circa 98 grammi, una dose di cocaina e 190 euro sul mezzo del 32enne.

Successivamente, i militari una volta individuate le rispettive abitazioni, hanno rinvenuto altro stupefacente. Nello specifico, presso il domicilio del 32enne a Greve in Chianti, sono stati rinvenuti circa 380 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento, mentre presso il domicilio del 44enne a Firenze, venivano rinvenuti circa 150 grammi di hashish, circa 1 grammo di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 1.260 euro in banconote di vario taglio. I due saranno giudicati con il rito direttissimo nella mattinata odierna.

Lascia un commento
stai rispondendo a