OK!Firenze

Controlli antidroga. Un arresto in flagranza di reato per spaccio

Abbonati subito
  • 73
Piazza dell'Isolotto Piazza dell'Isolotto © Street View
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirato servizio antidroga in piazza dell’Isolotto e Viale dei Pini, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Oltrarno e della Stazione di Legnaia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un extracomunitario di origine marocchina, 24enne, senza fissa dimora, poiché, sulla base degli elementi raccolti sinora è ritenuto responsabili di aver ceduto, a un uomo, 0,6 g. di cocaina.

Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo Viale dei Pini hanno notato il magrebino raccogliere un involucro dal terreno, nascosto all’interno di una siepe, e, pochi istanti dopo, avvicinarsi a un’autovettura per poi cedere l'involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente, i Carabinieri hanno fermato entrambi, rinvenendo ulteriori 0.3 gr.  di cocaina e 0,6 g. di hashish, nonché la somma in contanti di circa 200,00 €, ritenuta provento dell’attività illecita.Il tutto è stato sottoposto a sequestro. 
L’acquirente è stato segnalazione alla  Prefettura, mentre l’arresto nel corso del processo per direttissima di stamane è stao convalidato con l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Chiesti i termini a difesa

Lascia un commento
stai rispondendo a