OK!Firenze

Vino e coniglio, doppio furto nei supermercati

Continuano da parte dei Carabinieri gli interventi di controllo in città

Abbonati subito
  • 160
Banco al supermercato Banco al supermercato © Foto di Steve Businnese per Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile durante il corso della giornata di ieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria AB, della zona, classe '93, già noto alle Forze dell'Ordine. della zona, classe '93, già noto alle Forze dell'Ordine.

Il ragazzo verso le ore 17:30, all'interno del supermercato Esselunga di via Gaetano. Milanesi si è impossessato di 3 bottiglie di vino e le ha messe all' interno del proprio zaino, cercando invano di allontanarsi senza pagare.
E' stato per sua sfortuna notato dall'addetto alla vigilanza che ha tentato di bloccarlo, ma il ragazzo ha reagito aggredendolo con spinte, fino a farlo cadere in terra l'addetto.

Il giovane è stato comunque bloccato dal vigilantes e dai Carabinieri che nel mentre erano stati attivati. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio e l'arrestato è stato portato in camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, nel corso del pomeriggio di ieri, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato JC, albanese di 24 anni, già noto alle Forze. Il giovane, entrato all'interno della Coop di Piazza Leopoldo, dopo aver ricevuto un coniglio dal banco frigo e dopo averlo nascosto all'interno del felpa indossata è uscito senza pagare il dovuto. L'addetto alla sicurezza, che ha attenzionato il giovane dal suo ingresso nel negozio in quanto con il caldo indossava una felpa pesante, lo ha fermato insieme ai Carabinieri, nel frattempo chiamati. La refurtiva è stata restituita al negozio.

Lascia un commento
stai rispondendo a